mhfworld Drago Anziano
Admin
Registrato: 01/06/09 22:11 Messaggi: 16777214
|
|
Cominciamo con i Lynian. Questi si dividono in Felyne, in Melynx e in Shakalaka.
I Felyne sono dei gatti con il pelo bianco, sono pacifici ma se vengono attaccati cercheranno di difendersi con dei bastoni e con delle bombe botte pcc. Il danno è piccolo ma il fastidio è tanto, soprattutto se si cerca di sconfiggere mostri potenti.
Passiamo ai Melynx: questi sono gatti "ladri" infatti appena avvistano il vostro personaggio si avventeranno su di voi per rubarvi oggetti. Il danno è piccolo ma come per i Felyne il fastidio è molto poichè può capitare che vi rubino oggetti molto importanti.
Infine vi sono gli Shakalaka. Questa specie si troverà nelle missioni di livello cinque. A differenza del resto dei Lynian, gli Shakalaka sono più restistenti, più forti e se in gruppo possono diventare distruttivi. Nelle missioni in cui dovrete uccidere questi gatti particolari, dovrete avvicinarvi ai funghi rossi, ma attenzione, i funghi dovrete trovarli in un ordine preciso per scovare ogni micio.
_______________________________________________________________________
Ora parliamo della famiglia Neopetron. Questa si suddivide in Vespoid e in Hornetaur.
I Vespoid sono delle vespe giganti con un pungiglione all' estremità inferiore del corpo. Questi insetti non vi dovrebbere creare problemi poichè si uccidono facilmente. Un consiglio: se avete bisogno del materiale dei Vespoid utilizzate una Bomba Fumogena Avvelenata e moriranno.
La seconda specie di Neopetron sono gli Hornetaur. Questi insetti sono simili a cavallette con le zampe rosse e il corpo verde con una punta sull' estremità anteriore. Anche loro come i Vespoid muoiono con le Bombe Fumogene Avvelenate e potete scalcare il loro corpo trovando materiali importanti. Se sono in gruppo sono fastidiosi ma non creano problemi.
_______________________________________________________________________
Ora parliamo della famiglia degli erbivori che si suddivide in Anteka, Popo, Kelbi, Mosswine, Aptonoth e Apceros.
Gli Anteka sono simili alle capre con un pelo folto di un colore arancione e bianco. Sono molto semplici da uccidere e molto raramente caricano con le imponenti corna. Quando eseguono questa azione il danno inflitto è minimo.
I Popo sono degli animali pacifici che forniscono un materiale molto importante: la Carne Cruda. Sono animali enormi con un pelo molto folto di colore grigio chiaro. Alcuni Popo caricano se attaccati, il danno è minimo, il resto scappa.
I Kelbi sono creature simili ai cervi, solo meno imponenti, con un pelo colore blu con dei punti bianchi sul dorso e con delle corna arancioni. Scappano se avvertono il pericolo ma è molto semplice ucciderli. Può capitare che carichino ma il danno è minimo.
I Mosswine sono dei maiali con il dorso color verde. Si abbattono molto facilmente. Può capitare che carichino, il danno è minimo ma sono molto fastidiosi.
Un consiglio: se fate delle missioni di raccota di Funghi Speciali, cercate i Mosswine ma non uccideteli subito, aspettate che annusino il terreno e poi uccideteli. La probabilità di trovare un Fungo Speciale è alta. Dopo esservi sparazzati dei Mosswine cercate nel terreno annusato dai Mosswine.
Gli Aptonoth sono creature molto grandi con una pelo color verde. Sintetizzando si può dire che Popo, Aptonoth e Apceros sono una semplice riserva di Carne Cruda.
Gli Apceros hanno un pelo color rosso. Appena il vostro personaggio viene avvistato da queste creature verrà attaccato. Uccidere questi può essere un problema poichè sono molto resistenti.
_______________________________________________________________________
Ora parliamo della famiglia degli Wywern Uccello. Questa specie si suddivide in Giaprey, Giadrome, Velociprey, Velocidrome, Genprey, Gendrome, Ioprey, Iodrome, Yian Kut-Ku, Gypceros.
I Giaprey sono delle creature particolari con un pelo bianco. Sono aggressivi come il resto della specie. La loro caratteristica è sputare Ghiaccio. Il capo, se così s può dire, dei Giaprey è il Giadrome, una creatura più imponente, più resistente e più forte della sottospecie. Si riconosce grazie alla cresta azzurra e più alta e dagli artigli rossi.
I Velociprey sono creature simili hai Giaprey con il pelo azzurro. Stesse caratteristiche dei precedenti ma nessuna caratteristica particolare. Il capo è il Velocidrome, si riconosce grazie alla sua grandezza, alla sua cresta rossa e ai suoi artigli anch' essi rossi.
I Genprey sono simili ai precedenti con il pelo giallo e verde. Medesime caratteristiche ma paralizzano. Il capo è il Gendrome il quale si roconosce grazie alla sua cresta imponente.
Gli Ioprey sono simili alle precedenti creature con il pelo rosso, stesse caratteristiche ma sputano veleno. Il capo è lo Iodrome il quale lo si riconosce grazie alla sua cresta imponente.
Ora passiamo a creature un po più potenti: lo Yian Kut-Ku e il Gypceros.
Lo Yian Kut-Ku è una creatura poco imponente color rosa, con le orecchie e con le ali. Le guide del forum spiegano come sconfiggerlo facilmente. Il Kut-Ku si suddivide in Kut-Ku normale e Kut-Ku blu, leggermente più potente.
Il Gypceros è una creatura con il pelo blu, ali e una particolare abilità, anch' essa spiegata nelle guide del forum. Questa specie si suddivide in Gypceros normale e Gypceros violaceo.
_______________________________________________________________________
Passiamo ora agli Wywern, creature decisamente più potenti di quelle illustrate fino ad ora. Questa specie si suddivide in Rathian, Rathalos, Khezu, Basarios, Gravios, Monoblos, Diablos e Tigrex.
La Rathian e il Rathalos sono dei draghi rispettivamente verdi e rossi. Questi sono femmina e maschio. Come ogni drago che si rispetti lanciano una o tre palle di fuoco.
Il Khezu è uno Wywern simile ad un verme il suo pelo è bianco per la versione normale ma è anche rosso per la versione potente. Entrambi utilizzano attacchi elettrici molto potenti.
Il Basarios e il Gravios sono rispettivamente la sottospecie e il capo alfa. Il Basarios è una creatura poco potente facile da distruggere se armati bene, il Gravios è decisamente più potente. Il Gravios è suddiviso in Gravios Normale con un pelo grigio e Gravios nero, (ricordate che entrambi sono creature di pietra perciò armatevi con lame di ottima acutezza o archi o balestre).
Il Monoblos è una sottospecie del Diblos, vive nel deserto e si suddivide in Monoblos Normale con il pelo giallo e Monoblos Bianco. Il Diablos è più potente e si suddivide in Diablos Normale con il pelo giallo scuro e Diablos Nero.
Infine il Tigrex, la creture che sovrasta tutti gli Wywern, è molto imponente ed il suo pelo è arancione e blu. E' molto simile ad una tigre e i suoi movimenti sono potenti e rapidi, se non lo si conosce bene risulta molto complesso sconfiggerlo.
_______________________________________________________________________
Ora parliamo dei Piscine, questa specie si suddivide in Chephalos, Cephadrome e Plesioth.
Il Chephalos è la sottospecie del Cephadrome, ha un pelo beige, vive nel deserto ed è simile ad un pesce con le zampe. Il capo è molto imponente con un pelo marrone scuro ed una forza e una resistenza maggiori rispetto alla sottospecie.
Il Plesioth è una creatura simile ai precedenti con una grandezza e una forza maggiore. Il suo pelo è di colore blu e giallo. Una seconda specie di Plesioth è il Plesioth verde con una forza maggiore.
_______________________________________________________________________Perliamo ora dei Carapaceon, questa famiglia viene suddivisa in Hermitaur, Daimyo Hermitaur, Ceantaur, Shogun Centaur.
Gli Hermitaur sono la sottospecie del Daimyo Hermitaur, hanno un pelo rosso con una specie di conchiglia biancastra. Il Daimyo è molto più imponente con una forza maggiore e una particolare caratteristica: il teschio di un triceratopo gigante.
I Ceantaur sono la sottospecie dei Shogun Ceantaur, sono simili agli Hermitaur con un pelo blu e con la stessa conchiglia biancastra. Lo Shogun è più potente del Daimyo, inoltre ha la capacità di appendersi ai soffitti e poi lasciarsi cadere sopra il personaggio.
_______________________________________________________________________
Parliamo ora della famiglia dei Primatius. Questa si suddivide in Bullfango, Bulldrome, Conga, Congalala, Blango, Blangonga e Rajang.
I Bullfango sono la sottospecie dei Bulldrome. Hanno un pelo marrone entrambi solo che il Bulldrome è più imponente perciò con maggiore potenza e resistenza. Sono entrambi molto fastidiosi e in molti casi sono d' impiccio.
I conga sono la sottospecie dei Congalala, hanno un pelo rosa e amano scorreggiare, bisogna quindi armarsi con molti deodoranti per affrontarli. Il Congalala è più grande e più potente del Conga
I Blango sono la sottospecie dei Blangonga, vivono nelle nevi e hanno un pelo bianco. Se dovete fare una missione difficile sui monti e trovate i Blango uccideteli il prima possibile, sono molto fastidiosi. Il Blangonga invece è differente: è molto più grande, più potente e più veloce. Può risultare un vero problema se mal equipaggiati.
Il Rajang è un toro gigantesco ma in tutti i sensi!!! Ha un pelo marrone ma se si arrabbia diventa giallo.E' veloce e potente. Equipaggiatevi in maniera completa.
_______________________________________________________________________
Parliamo infine dei Draghi Anziani, le creature più potenti del gioco: il Kirin, il Kushala Daora, il Teostra, il Lunastra, il Chameleos, il Lao Shan Lung, lo Shen Gao Ren e l' Akantor.
Il Kirin è una creatura simile ad un Unicorno, anzi praticamente uguale. Questo cavallo lancia dal cielo dei fulmini e carica con il suo corno. Armarsi bene.
Il Kushala Daora è una drago grigio scuro che ama rimanere in volo, quando è a terra è molto veloce e distruttivo. Si difende con una barriera d' aria penetrabile solo se il mostro è avvelenato.
Il Teostra è "l' imperatore del fuoco", è simile ad una specie di leone violaceo con un particolare corno. Mai prenderlo sotto gamba, infatti è molto veloce e se non si è armati ed equipaggiati bene si rischia di concludere la missione con tre morti. Il Lunastra è invece "l' imperatrice del fuoco" le caratteristiche sono molto simili a quelle del maschio cambia solo il colore che da viola passa a blu. E' meno potente del Teostra.
Il Chamelos è un camaleonte gigante. Come tutti i camaleoni si mimmetizza ma molto bene infatti diventa invisibile e trovarlo è un grosso problema. Il suo pelo è di un colore verde acceso non puro. Equipaggiatevi bene.
Lo Shen Gao Ren è una creatura mostruosamente imponente, essendo di tali dimensioni egli non vi attaccherà direttamente ma per errore. Molto resistente.
Infine vi illustro l' Akantor, questo è un enorme gravios nero, anzi molto più grande del Gravios e con una potenza immensa. Come detto è nero e d è molto potente.
Ricordo a tutti gli utenti che i mostri qui sopra elencati verranno approfonditi nelle guide del forum. |
|